THIS IS THE FORUM BY VILLA BONELLI!!!

POLO 1.6 by MARKO

« Older   Newer »
  Share  
Dj_MeCs
view post Posted on 18/10/2006, 19:09




Certo che ne sentiremo ancora parlare...una macchina per un uomo è come il primo amore per una donna...non si scorda mai...

e questo vale per quasiasi auto esso abbia posseduto... :lol:
 
Top
pink fairy
view post Posted on 18/10/2006, 21:12




CITAZIONE
una macchina per un uomo è come il primo amore per una donna...non si scorda mai...

sei fortunato ke io nn sia il PRIMO amore <_<

xò,kissà xkè,ho come il sentore d avere una posizione d secondo rilievo pur nn essendo la prima....IMPRESSIONE?!?!
(uno dei due uomini mi risponda e cerchi di giustificarsi o,in caso di mecs,di giustificare l'amico ke potrebbe perdere la virilità maschile :NOWORD: :hammer: )
 
Top
Dj_MeCs
view post Posted on 18/10/2006, 21:26




Una SPIEGAZIONE te la posso pure dare, una GIUSTIFICAZIONE NO!

La mia affermazione è semplice, inequivocabile e trasparente...un uomo si ricordera' della propria auto anche dopo averla sostituita con una piu' nuova, piu' bella, piu' potente...

Niente di piu' e niente di meno...

 
Top
pink fairy
view post Posted on 18/10/2006, 21:39




ma skezzavo! :P lo sho...anke se in fatto di donne sta cosa nn m consola.............
certo io sn + bella....
quindi + nuova....
mmmmmmmmmm.....vabbè,m accontento :lol: qualke ricordino glielo concedo all'amore mio :P

cmq sia la Polo rimmarrà SEMPRE nei nostri cuori,io adoro quella macchina image
 
Top
fede.chicca
view post Posted on 18/10/2006, 22:07




CITAZIONE (pink fairy @ 18/10/2006, 22:12)
(uno dei due uomini mi risponda e cerchi di giustificarsi o,in caso di mecs,di giustificare l'amico ke potrebbe perdere la virilità maschile :NOWORD: :hammer: )

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
 
Top
=makko=
view post Posted on 19/10/2006, 08:22




allora...qui non c'è un cazzo da ridere.... oh..
cmq sia...se volete tenere una cosa segreta NON DITELA MAI A FEDERICA....addirittura la mette su internet...


per la cronaca...che verrà "rimpiazzata" da un'altra è poco ma sicuro..non posso spendere 350 euro al mese di benzina, x non parlare della manutenzione che, dato l'età della Polo, è pesante...

Comunque sia...ovvio che la prima auto non si scorda mai... niente ABS, Airbag o altri dispositivi elettronici...solo il servosterzo... un'auto che fa scuola..
 
Top
pink fairy
view post Posted on 19/10/2006, 08:47




si ma io sn + importante della Polo vero?! *.* (guarda ke teneri occhioni a stellina!!)

CITAZIONE (fede.chicca @ 18/10/2006, 23:07)
CITAZIONE (pink fairy @ 18/10/2006, 22:12)
(uno dei due uomini mi risponda e cerchi di giustificarsi o,in caso di mecs,di giustificare l'amico ke potrebbe perdere la virilità maschile :NOWORD: :hammer: )

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

si lo so,nella mia ironia c'è 1 ke d estremamente divertente e irritante al tempo stesso :bounce: (muahahahahahha,ma de ke!! noi se divertimo e basta,vero fe?! :P )
 
Top
fede.chicca
view post Posted on 19/10/2006, 12:01




confermo...^^
 
Top
52 replies since 7/9/2004, 12:13   674 views
  Share